Errore sul mercato crypto: cosa è successo?

La scorsa settimana i prodotti di investimento in asset digitali hanno registrato afflussi per un totale di 27 milioni di dollari USA, mentre i rapporti tardivi degli scambi della settimana precedente hanno visto gli afflussi corretti da 12 milioni di dollari a 343 milioni di dollari, segnando la più grande settimana di afflussi da novembre 2021. Ciò porta da un mese all’altro -data gli afflussi a 394 milioni di dollari e il totale delle attività in gestione (AuM) ai livelli di inizio giugno 2022 di 30 miliardi di dollari.

A livello regionale, la maggior parte degli afflussi proveniva dalla Svizzera per un totale di 16 milioni di dollari, con la settimana precedente che ha registrato afflussi per un totale di 356 milioni di dollari, mentre gli afflussi da inizio anno si attestano a 577 milioni di dollari, rendendola la regione preferita per gli investitori di asset digitali. La scorsa settimana sono stati registrati afflussi minori sia negli Stati Uniti che in Germania, per un totale rispettivamente di 9 e 5 milioni di dollari.

Mercato crypto: cosa è successo questa settimana?

Il Bitcoin ha registrato afflussi per un totale di 16 milioni di dollari la scorsa settimana con la settimana precedente di afflussi corretta a 206 milioni di dollari, la più grande settimana di afflussi da maggio 2022. Short-Bitcoin ha visto afflussi per un totale di 0,6 milioni di dollari, con la recente performance positiva dei prezzi di Bitcoin che ha spinto verso il basso il suo AuM a 133 milioni di dollari dal picco del 13 luglio di 145 milioni di dollari.

Ethereum ha registrato afflussi per un totale di 8 milioni di dollari, mentre i dati corretti della settimana precedente hanno registrato afflussi per un totale di 120 milioni di dollari. Questi afflussi segnano la più grande settimana di afflussi da giugno 2021 e implicano un punto di svolta nel sentiment dopo una recente serie di deflussi di 11 settimane. Suggerisce inoltre che mentre The Merge procede verso il completamento, la fiducia degli investitori si sta lentamente riprendendo.

Post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.