Guarda tu stesso con l’insider trading come si sta muovendo Soros


Con l’insider trading si possono ottenere ottimi profitti, questo grazie al fatto che tu puoi osservare come si muovo i principali investitori o hedge. Quest’oggi abbiamo visto cosa ha acquistato Soros nell’ultimo periodo, ti consiglio di continuare la lettura se vuoi sapere quale azienda ha comprato.

L’Insider Trading

Facciamo subito una distinzione, ci sono due tipi di insider:

  • Quello Illegale: e io e te c’è ne staremo alla larga
  • Quello Legale: quello che pochi conoscono, grazie ad uno strumento totalmente legale.

Ovviamente io e te ci soffermeremo sull’Insider Trading Legale, il quale “raccoglie” notizie interessanti sugli scambi “azionari” che vengono effettuati da dipendenti dell’azienda (come CEO o Presidenti) oppure dai grandi del mercato come Warren Buffet o dagli Hedge Fund.

Se vuoi sapere che risultati ho ottenuto fino ad adesso, ti consiglio la lettura del seguente articolo: “Il primo corso di Insider Trading in Italia

Detto questo, possiamo tornare all’articolo di partenza, ovvero andiamo a scoprire quale azione George Soros ha comprato nell’ultimo mese e che nessun giornale italiano ne ha parlato.

Cosa ha comprato George Soros?

Nelle ultime settimane, George Soros con il suo fondo ha comprato una determinata azione che è la seguente:

  • SIGM

Chi è la Sigma Design (SIGM)?

Sigma Designs, Inc. fornisce soluzioni integrate sul sistema a chip (SoC) e piattaforme intelligenti per l’utilizzo in vari sistemi di home entertainment e home appliances. La linea di prodotti del processore multimediale aziendale include una gamma di piattaforme basate su chip integrati, software embedded e disegni di riferimento hardware.

L’azienda commercializza e vende i suoi prodotti attraverso la forza di vendita diretta, i rappresentanti dei produttori, i distributori ei rivenditori ai produttori di prodotti finali, ai produttori di apparecchi originali e ai produttori di design originali in Asia, Nord America, Europa e internazionale.

L’azienda è stata fondata nel 1982 e ha sede a Fremont, in California.

Quante azioni e che capitale ha investito Soros in questa azienda?

Ecco qui di seguito, l’immagine che riassume il tutto e dà una risposta alla domanda del paragrafo:

insider trading

Quindi se questo grande investitore ha investito in questa azienda ci avrà visto (insieme ai suoi analisti) qualcosa no? Quindi perché non comprare?

Vuoi cominciare a guadagnare anche tu in questo modo?

Se vuoi anche te cominciare a investire sull’azionario, sapendo come si muovono i grandi investitori o i grandi hedge fund allora puoi cominciare:

Scrivi un commento

visualizzare tutti i commenti

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi. I campi obbligatori contrassegnati come *